Primo appuntamento? Ecco i consigli per fare la giusta impressione

  • blog notizie - Primo appuntamento? Ecco i consigli per fare la giusta impressione

Primo appuntamento? Ecco i consigli per fare la giusta impressione – Quello che le donne vogliono, il dilemma di tutti gli uomini e che tutti gli uomini vorrebbero risolvere. Oggi ci concentriamo su come fare una buona impressione al primo appuntamento.

Primo appuntamento? Ecco i consigli per fare la giusta impressione

Una buona regola da tenere ben a mente è sicuramente la scelta del luogo ma non solo. Limitatevi ad essere voi stessi, siate sicuri delle vostre qualità e delle vostre capacità di attrazione. Non dimenticate però che, come in ogni cosa, c’è sempre qualche piccolo trucco per riuscire a far breccia nel cuore della ragazza. Ecco i suggerimenti da tenere a mente.

VESTIRSI BENE MA COMODI

La scelta del look può essere importante. Il vostro armadio non sarà sicuramente fornito come quello di una donna ma sappiate che esiste un outfit giusto per ogni occasione. Sappiate che gli abiti sono il linguaggio con cui comunicate con il mondo. Ad un primo appuntamento il primo approccio è importante. Vestitevi in modo curato ed abbinate eleganza a praticità in modo da sentirvi a pieno a vostro agio. Sarà un punto a vostro favore, ma attenzione a non esagerare in nessuno dei due sensi.

OCCHIO ALLA CONVERSAZIONE

Il 90% della “partita” del primo appuntamento si gioca sulla conversazione. Siate spiritosi ma non troppo, tenete pronti degli argomenti interessanti da trattare senza risultare troppo noiosi. Sfoggiate al massimo la vostra sicurezza ma evitate di apparire un “vanitoso cicsbeo”. Il vero segreto è imparare ad ascoltare e farsi ascoltare. Dimostratevi sempre interessati e soprattutto: Non nominate mai la vostra ex. Le donne sono super competitive anche con quelle che non conoscono affatto.

NON PENSATE SEMPRE AL SESSO

Lo sappiamo tutti che il sesso è il pensiero fisso di ogni uomo, ma non è detto che tutto debba esser consumato la prima sera. A maggior ragione, se ritenete di aver incontrato quella che potrebbe essere la donna giusta, sappiate che la fretta “è cattiva consigliera”. Cercate di rilassarvi e non pensate sempre a come potrebbe essere sotto quelle vesti. Non fate pressioni nè allusioni. Potrebbe essere controproducente.

NON ESAGERARE CON I COMPLIMENTI

Alle donne piace sentirsi dire come sono belle e come sono vestite bene, ma non esagerate. Questa potrebbe essere una terribile arma a doppio taglio. A furia di esser troppo accondiscendenti potreste annoiarla a morte.

NON SIATE SPILORCI

Non siamo più nel Medioevo, ma la galanteria non DEVE mai passare di moda. Piccoli gesti come: spostarle la sedia, versare il vino, sono ancora tutti molto graditi. Soprattutto EVITATE di essere spilorci, pagate sempre il conto anche se lei è una donna emancipata e guadagna di più.


Tags :