Gli scheletri nell’armadio delle donne, ecco tutto quello che nascondono

  • blog notizie - Gli scheletri nell’armadio delle donne, ecco tutto quello che nascondono

Gli scheletri nell’armadio delle donne, ecco tutto quello che nascondono – Ogni uomo e donna che si rispetti ha degli scheletri nell’armadio. Qualcosa che in tutti i modi si vuole rimuovere dalla propria vita e che mai si vorrebbe rendere pubblica. Il passato è un percorso fatto di errori dai quali abbiamo imparato. Non pensate che le donne che nascondono tutto non abbiano scheletri nell’armadio. Anche quella ragazza dall’aspetto angelico e perfetto ha qualcosa da nascondere che non vorrebbe rivelare mai. Vediamo con un pizzico di ironia quali sono i segreti che le donne tendono a… non confessare.

Gli scheletri nell’armadio delle donne, ecco tutto quello che nascondono

SEGRETI DI SESSO: Senza alcun dubbio è uno degli argomenti di cui le donne amano parlar meno, specie quando iniziano una nuova relazione. Tutti però abbiamo qualche scheletro nell’armadio! Nessun uomo si aspetta che la propria compagna sia vergine o che abbia avuto una vita sessuale noiosa, ma ci sono delle cose che alle donne non piace confessare. Si tratta di segreti che andranno con lei nella Tomba, ecco alcuni degli esempi più comuni.

  1. – Lei è andata a letto praticamente con chiunque.
  2. – Lei ha partecipato a un filmino a luci rosse.
  3. – Lei ha avuto esperienza strane a letto.

SEGRETI PERSONALI: la vita di una donna non è di certo solo fatta di segreti che riguardano la camera da letto. Scheletri nell’armadio possono venir fuori anche da altre esperienze di vita. Per quel che ne sapete la donna che avete appena incontrato magari non avrà ucciso qualcuno ma potrebbe avere la fedina penale sporca. Vista la concezione di “sballo” che è sempre più diffusa negli ultimi tempi potrebbe aver fatto tranquillamente uso di droghe. In altri casi potrebbe aver avuto problemi psichici, perché no: potrebbe essere anche una stalker.

SEGRETI DI LINEA: uno degli aspetti meno gravi potrebbe riguardare il suo aspetto fisico. Magari, non molto tempo fa, ai tempi del liceo per esempio, avrebbe potuto essere grassa e brufolosa. Nulla di male in questo senso ma, le donne, piuttosto che confessare che una volta non erano poi così attraenti, potrebbero farsi cavare un occhio.

Se proprio vi va male, potreste scoprire un giorno che era ad un passo dall’altare. Ma questo siete proprio sicuri di volerlo sapere cari uomini?


Tags :