Clap off Bra: il reggiseno che si slaccia con un battito di mani [VIDEO]

  • blog notizie - Clap off Bra: il reggiseno che si slaccia con un battito di mani [VIDEO]

Clap off Bra: il reggiseno che si slaccia con un battito di mani – Salutiamo in nuovo arrivato in fatto di intimo. Il prodotto, creato dalla mente di Randy Sarafan, e chiamato Clap Off Bra, potrebbe rivoluzionare la vita sotto le lenzuola. Tecnologia ed inventiva si sono unite  creando qualcosa di geniale. Esso va in contro alle difficoltà degli uomini sotto le lenzuola e non solo, stimola anche la loro fantasia. Da oggi nessun problema: per slacciare un reggiseno basta un battito di mani!

Clap off Bra: il reggiseno che si slaccia con un battito di mani

I più scettici si chiederanno già, ma funziona davvero? La risposta è si! L’idea del Clp Bra è venuta al suo inventore dopo aver scoperto che, già da anni, in Siria, esisteva qualcosa di molto simile sfruttato per scopi diversi. L’idea di base è molto semplice. Si tratta di un reggiseno con un gancio sul lato anteriore. Esso è fornito di una centralina che memorizza il suono del battito delle mani e lo riconosce come segnale per sganciare.

Un piccolo punto di orgoglio italiano possiamo anche prendercelo. La piattaforma hardware open source Arduino, invenzione tutta italiana, è stata usata per realizzare il reggiseno.


Tags :