La dedica d’amore di Rafaela ad André Silva: “Mio fagottino di gioia”

  • blog notizie - La dedica d’amore di Rafaela ad André Silva: “Mio fagottino di gioia”

La dedica d’amore di Rafaela ad André Silva: “Mio fagottino di gioia” – Rafaela, la sorella di Neymar, ha scariato Gabiol. Il suo cuore adesso sembra battere proprio per lui: André Silva, l’attaccante del Milan. La notizia si è diffusa sui social network dopo che ha condiviso un messaggio d’amore per il portoghese:

“Non potevo chiedere qualcuno di meglio e non voglio nessun altro che te. Il 2017 è stato fantastico, ma il meglio deve ancora venire”.

La dedica d’amore di Rafaela ad André Silva: “Mio fagottino di gioia”

Al cuor non si comanda, e questo lo sappiamo bene. Quello di Rafaela Beckran, la sorella di Neymar, ora batter per André Silva. Lei solo 21 anni e lui 22 si è “inserito” nella storia tra Rafaella e Gabriel Barbosa che è stato scaricato. A quanto pare Galeotta fu Parigi, pare che il rapporto con Gabiol fosse gi’ in crisi da tempo e lo si era intuito da un dettaglio che non è di certo sfuggito ai grandi amanti del gossip.

Dall’estate scorsa infatti, da quanto Rafaela va a Parigi insieme al fratello, non sono apparse più foto di entrambi insieme. Pare che la ragazza abbia iniziato un flirt con André Silva l’autunno scorso. Semplice chiacchiericci oppure dietro si nasconde dell’altro? A giudicare dai continui messaggi che entrambi si scambiano sui social non sembrano esserci dubbi. È stata la stessa Rafaela a rompere il silenzio scrivendo delle parole che sono apparse più come una dichiarazione d’amore.

Mio fagottino di gioia (ok, non piccolo ma enorme). Non potevo chiedere qualcuno di meglio e non voglio nessun altro che te. Il 2017 è stato fantastico, ma il meglio deve ancora venire.

Il rapporto con Gabiol è ormai chiuso per sempre e fa parte del passato. Si sarebbe perso definitivamente nella notte di Capodanno. Oggi Rafaela e André Silva possono finalmente uscire dalla “clandestinità”. “Non chiedo di meglio” ha replicato il calciatore del Milan. Che per la gioia torni a segnare anche nel campionato?


Tags :