Lourdes, la figlia di Madonna con le ascelle pelose a Capodanno

  • blog notizie - Lourdes, la figlia di Madonna con le ascelle pelose a Capodanno

Lourdes, la figlia di Madonna con le ascelle pelose a Capodanno – Madonna ha condiviso con la figlia Lourdes Maria Ciccone un messaggio di auguri di buon anno per i loro fan. La cosa particolare è che la 21enne, ancora una volta, ha messo in mostra le ascelle non depilate!

Lourdes, la figlia di Madonna con le ascelle pelose a Capodanno

Sono sempre più le donne che dicono addio a rasoi e ceretta ed iniziano a non depilarsi più. Scelgono un look del tutto naturale ed anche le star non riescono più a resistere a questa nuova tendenza femminista. Una tra queste che riesce sempre a creare scalpore è Lourdes la figlia di Madonna.

Anche a Capodanno ha mostrato le sue ascelle pelose senza alcun timore. L’anno nuovo è iniziato e le star hanno ben pensato di condividere i loro auguri sui social. Anche Madonna ha voluto condividere una, per così dire, foto di famiglia, insieme alla figlia Lourdes Maria Ciccone.

In poche ore la foto ha fatto il giro del mondo per via di un dettaglio molto particolare. Si tratta delle ascelle della figlia di Madonna: non erano depilate! Le aveva già messe in mostra questa estate al mare e, anche a Capodanno non ha perso l’occasione. Insomma, adesso ne siamo certi, la figlia della nota pop star ha detto no alla ceretta e non si tratta di una distrazione. La sua è una scelta consapevole che non vorrà abbandonare nemmeno al nuovo anno.

In quante inizieranno ad imitarla nel 2018? Siamo sempre abituati a vedere le star in modo impeccabile sia sul red carpet che non. La figlia di Madonna, ancora una volta, ha dato prova di non essere una celebrity come le altre. Giovanissima ha deciso di non diventare uno “stereotipo” come tutte le altre.


Tags :