Leah Rose e Ava Marie, a 7 anni sono piccole star del web

Leah Rose e Ava Marie, a 7 anni sono piccole star del web – Si tratta di due bellissime gemelline di Los Angeles definite le più belle del web. Hanno solo 7 anni ma sono già diventate delle piccole star sui social. Su Instagram hanno un profilo che conta ben 139.000 follower ed hanno formato diversi contratti con agenzie di moda.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Leah Rose e Ava Marie, a 7 anni sono piccole star del web

Nonostante abbiano solo 7 anni sono già delle piccole star. Tutti le conoscono come “The Clements Twins” ed hanno conosciuto la fama grazie alla mamma Jaqi Clements che, lo scorso luglio, ha aperto loro un profilo. Lo scopo era quello di mostrare a tutto il mondo l’incredibile bellezza delle piccole.

Le due ragazzine sono praticamente identiche: capelli biondi, occhi profondi tra l’azzurro ed il verde. Entrambe si presentano sempre vestite alla moda ed il loro stile ha praticamente conquistato tutti! Oggi le bimbe giovani modelle posano per diversi marchi e riviste di moda per bambini. Si ritengono super felici di aver fatto questa scelta. La mamma, ovviamente, non ha fatto tutto da sé. Prima si è consultata con loro e poi ha solo esaudito i loro desideri:

“Ho presentato la mia idea alle ragazze e, se fossero state all’altezza, oltre alle lezioni di ballo e di nuoto, avrebbero potuto provare a fare le modelle. Appena gli ho parlato hanno cominciato a saltare, non vedevano l’ora di cominciare”.

Grazie al loro sguardo profondo ed alla loro incredibile bellezza, hanno conquistato tutti! Per il momento la loro pagina viene gestita dalla mamma, ma tra qualche anche raggiungeranno sicuramente dei grossi risultati. Riusciranno a raggiungere gli stessi successi di “Thylane Blondeau”?


Tags :