Erjona Sulejmani divorzio: “Ho avuto la dignità ed il coraggio di farlo”

Erjona Sulejmani divorzio: “Ho avuto la dignità ed il coraggio di farlo” – L’ex moglie del centrocampista svizzero è ritornata a parlare del suo divorzio:

“Ho avuto il coraggio e la dignità che tante donne non hanno”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Erjona Sulejmani divorzio: “Ho avuto la dignità ed il coraggio di farlo”

Dopo le pesanti accuse diffuse sul web è arrivata, puntuale come un orologio svizzero, la sua difesa. Per Erjona Sulejmani il 2018 è iniziato con una dichiarazione al vetriolo dopo la separazione con l’ex calciatore di Parma, Torino, Napoli, Bologna e Genoa. Pochi giorni dopo la lettera dell’avvocato dell’ex marito che le ha chiesto di non usare il cognome del giocatore, Erjona ha risposto all’attacco di un quotidiano svizzero: “Neue Zürcher Zeitung”.

Sul giornale è stata resa pubblica una lettera che ha criticato in modo abbastanza feroce la donna. Erjona è stata accusata di aver guadagnato popolarità per via del suo matrimonio con il calciatore. Ma non solo, è stata presa di mira anche per aver parlato dei momenti intimi della loor relazione. L’autore della lettera, quasi come non bastasse, le ha poi rinfacciato le sue ultime dichiarazioni, tra queste in particolar modo una frase:

“La felicità non dipende dalla ricchezza”.

Erjona Sulejmani divorzio – La risposta di Erjona

La replica della bellissima modella non si è fatta attendere. Attraverso il suo profilo instagram ha voluto replicare alle parole contro di lei.

“Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io. Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica”.

Nel frattempo Dzemaili avrebbe chiesto al Montreal Impact di poter tornare a Bologna per poter stare più vicino al figlio. Erjona nel frattempo ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Dopo il successo del programma “Le Capitane”, andato in onda su Spike Tv, spera di poter continuare a lavorare ad altri progetti televisivi.


Tags :