Cristina Buccino e la storia con il figlio di Gigi D’Alessio: “Mi tradiva”

Cristina Buccino e la storia con il figlio di Gigi D’Alessio: “Mi tradiva” – Cristina Buccino, tempo fa, ha parlato del suo rapporto con Claudio, il figlio di Gigi D’alessio. Al settimanale Chi ha confessato come sono andate davvero le cose tra loro due:

“Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto”. Poi aggiunge: “Credo che la maggior parte delle donne siano cornute”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Buccino e la storia con il figlio di Gigi D’Alessio: “Mi tradiva”

Forse non tutti sanno che la bellissima Cristina Buccino ha avuto una storia di 5 anni con Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi. Una storia chiacchieratissima per via del presunto antagonismo con Anna Tatangelo e dei tradimenti dei quali si dichiarava vittima. La showgirl non è mai entrata nello specifico e, quando i giornalisti le chiedevano se certi gossip fossero veri, negava, forse per orgoglio.

Al settimanale Chi ha confessato che le cose non stavano come le raccontava all’epoca. I tradimenti ci sarebbero stati davvero. Ecco un entratto della sua intervista:

Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute.

Quella con Claudio D’Alessio rimane per Cristina Buccino una delle sue storie più importanti. Da quel momento solo carriera ed ascesa in tv. E per quanto riguarda il gossip con Ronaldo? A questa domanda sul campione del calcio, fidanzato oggi con Georgina Rodriguez, ha risposto solo: “Una bella conoscenza”.


Tags :