Ela Weber oggi, la trasformazione della “Sellerona”

Ela Weber oggi, la trasformazione della “Sellerona” – Da benzinaia ad indossatrice. Nel 1988 Ela Weber giunse in Italia diventando un volto di riferimento nella tv italiana. Al fianco di Paolo Bonolis, a Tira e Molla, iniziò a costruire la sua carriera. La sua celebrità fu un percorso di alti e bassi e di mezzo ricordete bene la partecipazione al reality “La Fattoria”. Ecco com’è divenatata oggi la Sellerona a quasi 50 anni!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ela Weber oggi, la trasformazione della “Sellerona”

Ela Weber è la bellissima showgirl che tra gli anni 90 e 2000 venne definira la “sellerona”. Tutta “colpa” dell’ironia di Paolo Bonolis che non ha mai mancato di sottolineare le sue curve davvero esplosive e prorompenti. Ma che fine ha fatto oggi? Scomparsa dal piccolo schermo sembra essersi decisamene eclissata. In passato imperversava tra Mediaset e Rai e, con la sua simpatia, conquistò tutto il pubblico televisivo.

Oggi, nonostante la bellezza ci sia sempre, l’età ha comunque portato i suoi effetti. Il confronto tra le foto di ieri ed oggi mette in mostra come le linee del suo viso siano decisamente cambiate. Tutta “colpa” forse di qualche chilo di troppo accumulatosi nel tempo. Ciò non toglie che la bellissima showgirl conservi ancora oggi quell’inconfondibile sorriso che aveva fatto innamorare gli italiani.


Tags :