Fedez gaffe sui social, svela a tutti il prezzo dell’anello di Chiara Ferragni

Fedez gaffe sui social, svela a tutti il prezzo dell’anello di Chiara Ferragni – Ennesima gaffe per il rapper milanese. In una delle sue stoiries su intagram ha mostrato il momento in cui stava scegliendo l’anello per la sua amata Chiara Ferragni. Fedez però sembra non essersi accorto di aver mostrato a tutti il prezzo del costosissimo anello di fidanzamento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez gaffe sui social, svela a tutti il prezzo dell’anello di Chiara Ferragni

Il 2017 appena conclusosi per Chiara Ferragni e Fedez è stato un anno ricco di successi. Non solo grandi soddisfazioni a livello lavorativo ma anche a livello personale. Una proposta di matrimonio ed un figlio in arrivo, cosa desiderare di più?

Uno dei dettagli che aveva fatto impazzire il gossip è stato il famoso anello di Chiara Ferragni. Si tratta di un anello di fidanzamento con un grosso diamante. Il suo valore reale non era mai stato rivelato sino ad ora. Di recente il rapper, nelle sue storie riassuntive sul 2017, ha rivelato quanto “gli sia costata” questa proposta di matrimonio.

Il prezioso anello regalato a Chiara Ferragni è costato ben 262.550 dollari. Una cifra che, diciamocelo, non proprio tutti possono permettersi davvero. In molti però hanno pensato ad una “gaffe” volontaria ma, è chiaro a tutti, che, dato il tenore di vita che conducono, la coppia non si preoccupa di certo se viene messo in luce un altro dettaglio della loro vita privata. Quale donna non vorrebbe ricevere un anello del genere?
Fedez gaffe

 


Tags :