Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “La lontananza tiene vivo l’amore”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “La lontananza tiene vivo l’amore” – Intervistata dal settimanale Grazia, Silvia Toffanin, tempo fa, ha parlato della sua relazione con Pier Sivlio Berlusconi. Il lavoro spesso la porta lontana dal suo amore, ma quella mancanza sarebbe la chiave che tiene accesa il loro amore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “La lontananza tiene vivo l’amore”

Intervistata da Grazia, Silvia Toffanin, ha parlato del suo privato. Ha raccontato delle emozioni vissute durante la maternità e di piccoli e comprensibi dubbi che hanno caratterizzato la sua seconda gravidanza. Prima della nascita di Sofia Valentina sarebbero state moltissime le domande che la conduttrice si è posta. Dubbi che che poi si sono dissolti non appena ha stretto la piccola tra le sue braccia.

“Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”.

Essere diventata una madre ha portato la presentatrice a condurre una vita sempre meno mondana. La cosa però non sembra dispiacerle affatto:

“In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine”.

Il lavoro molto spesso porta Silvia Toffanin a dover stare lontana da Pier Silvio Berlusconi. Ma a tener vivo il loro amore sarebbe proprio la mancanza:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore”.


Tags :