Giorgia Gabriele e Andrea Grilli, addio a Gianluca Vacchi

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli, addio a Gianluca Vacchi – Conclusasi da mesi ormai la storia con Mr Enjoy, la bellissima Giorgia Gabriele, 32 anni, ha rivelato il volto del nuovo amore. Il suo nome? Andrea Grilli!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli, addio a Gianluca Vacchi

Giorgia Gabriele è nota al mondo del gossip per via della sua chiacchieratissima relazione con l’imprenditore Gianluca Vacchi. Il Magnate diventato una piccola star del web era praticamente inseparabile dalla sua Giorgia. Vacanze da sogno ed uno stile di vita all’insegna del lusso, ma poi qualcosa è cambiato. L’idillio è finito e la coppia che aveva conquistato i social con i suoi balletti si è lasciata.

Che fine ha fatto Giorgia Gabriele? Gianluca Vacchi ha continuato la sua vita all’insegna del lusso concentrandosi sulla sua carriera da Dj. L’ex fidanzata invece pare abbia trovato l’amore. Il fortunato potrebbe essere Andrea Grilli che non solo appare spesso nelle sue storie su instagram, ma ha trascorso i capodanno insieme a lei a St. Barths.

Ma chi è Andrea Grilli? Sicuramente molto più discreto e meno noto di Mr Enjoy, Andrea Grilli è capo commerciale del New Guards Group che comprende un grosso numero di aziende d’abbigliamento. Nel passato di Giorgia non c’è solo Gianluca Vacchi. Si vocifera che prima abbia avuto una relazione con Davide Lippi, figlio dell’allenatore Marcello. Gira inoltre voce che tra i suoi corteggiatori ci sia stato addirittura Raz Degan.


Tags :