Il figlio di Aida Yespica, ritorno in Italia insieme alla madre

Il figlio di Aida Yespica, ritorno in Italia insieme alla madre – Aron non si trova on il padre Matteo Ferrari. Il piccolo rimane a vivere con la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica. Dopo essersi separati per tre mesi, a causa del GFVip, Aida Yespica ha dichiarato che il bambino lascerà Miami e ritornerà a vivere in Italia insieme a lei.

“È il momento di cominciare una nuova vita qui”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il figlio di Aida Yespica, ritorno in Italia insieme alla madre

Dopo mesi nei quali ci si era chiesto se Aron fosse stato affidato al padre, Aida Yespica ha deciso di chiarire come stanno le cose. L’ex concorrente del GRande Fratello Vip tornerà presto in Italia insieme alla madre.

Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui.

Aida Yespica, nella casa del Grande Fratello, ha vissuto tre mesi difficili lontana dal suo bambino. Per tutta la durata del reality la showgirl non ha potuto vedere il piccolo se non via schermo. Non solo tristezza per la lontananza dal proprio figlio, ma anche la separazione da Geppy Lama. Aida, terminato il reliaty di Canale 5, ha lasciato il suo fidanzato.

“Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. Ma la storia tra me e Geppy è finita”.


Tags :