Klaudia Pepa oggi, la vita dopo l’avventura ad Amici

Klaudia Pepa oggi, la vita dopo l’avventura ad Amici – In molti si chiedono che fine abbia fatto Klaudia Pepa. Ve la ricordate? Si tratta di una delle protagoniste piú diligenti e dolci nella storia del Talent Amici. Maria De Filippi, scendiendola, non si è affatto sbagliata. Costanza e serietá l’hanno da sempre contraddistinta ed oggi rappresentano il motivo del suo enorme successo. Ecco com’è diventata oggi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Klaudia Pepa oggi, la vita dopo l’avventura ad Amici

In Albania, la terra dove è nata, era molto conosciuta per le sue capacitá nel ballo. Nessuno infatti era rimasto sorpreso nel fatto che fosse arrivata in finale ad Amici di Maria De Filippi. Non è stata la vincitrice del programma, ma è riuscita a farsi amare e volere bene proprio da tutti. La redazione, per la sua bravura, ha voluto offrirle una enorme opportunitá di lavoro chiedendole di diventare una ballerina professionista sotto la guida di Giuliano Peparini.

Se ricordate bene anche Anbeta Toromani aveva ricevuto la stessa occasione. Proprio quest’ultima è riuscita a sfruttarla al meglio aprendo poi una sua scuola di danza. Klaudia ha accettato la proposta e di conseguenza si è trasferita a Roma allontanandosi dal marito Albi Nako, un coreografo di fama che lavora in Albania.

Ad inizio del 2016, l’agenzia per cui lavora, le comunica di essere stata scelta per il VIDEO “Carry on” di Stevie Wonder. I numerosissimi impegni di lavoro la tengono purtroppo lontana dalla sua famiglia. In una intervista recente ha dichiarato che la malinconia si fa spesso sentire. Non appena riesce a liberarsi dagli impegni prenota subito un volo per l’Albania per stare a casa un po’.

Che fine ha fatto Klaudia Pepa quindi? Lavora instancabilmente nel mondo della danza. Tra massimo due anni, secondo i suoi progetti, spera di avere un figlio. Inoltre, ha dichiarato, che la sua ambizione è quella di ritornare a lavorare in Albania.


Tags :