Ivana e Luca sono una coppia? Arriva una conferma quasi ufficiale

Ivana e Luca sono una coppia? Arriva una conferma quasi ufficiale – Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno ufficialmente insieme? A parlarne è stato Verissimo che ha anticipato inoltre che i due sono una coppia da qualche tempo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ivana e Luca sono una coppia? Arriva una conferma quasi ufficiale

Esistono una serie di indizi comparsi sui social che non farebbero pensare ad altro. Luca Onestini, ad esempio, è solito pubblicare sul suo profilo la stessa frase: “Aspettando solo te”. Messaggio che sembra far riferimento proprio ad Ivana Mrazova. Com’è noto, la modella, è stata a Praga per trascorrere le vacanze con i suoi familiari. Luca invece, rimasto in Italia, ha aspettato intrepido il suo ritorno.

Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono avvicinati molto nella casa del GFVip. Entrambi hanno stretto prima una bella amicizia, poi hanno iniziato a guardarsi diversamente. All’epoca del reality, la modella, ha preferito mettere da parte un coinvolgimento sentimentale, perché legata fuori ad Alessandro Allevato.

Subito dopo esser uscita dalla casa ha chiuso la sua storia tornando single. A beneficiare di questa sua scelta potrebbe esser stato proprio Luca Onestini che, dopo l’addio a Soleil Sorgé, potrebbe cominciarne un’altra proprio con Ivana.


Tags :