La famiglia di Ignazio Moser: “Erano titubanti su Cecilia”

La famiglia di Ignazio Moser: “Erano titubanti su Cecilia” – Ignazio Moser ha amesso, in una lunga intervista, che la sua famiglia era non poco perplessa della sua storia con Cecilia Rodriguez.

“Erano titubanti, sono lontani dall’ambiente dello spettacolo”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La famiglia di Ignazio Moser: “Erano titubanti su Cecilia”

Ignazio Moser non ha nascosto che all’inizio della sua conoscenza con la modella argentina Cecilia Rodriguez, la sua famiglia, non era super entusiasta. Com’è noto, Francesco Moser, il padre di Ignazio, aveva espresso più volte la sua perplessità in merito a questa storia nata al GFVip. Intervistato a Domenica In da Cristina Parodi, l’ex ciclista, ha amesso di esser stato preoccupato per le presentazioni in famiglia.

Le presentazioni tra i miei e Cecilia sono andate bene. La mia famiglia è lontana dal mondo dello spettacolo, soprattutto mio padre che non ne ha mai fatto mistero. All’inizio avevano qualche titubanza. Poi è andata bene.

L’ex ciclista ha parlato anche della notizia che ha fatto impazzire la rete nelle ultime ore. Non si fa altro che parlare di probabili nozze, ma Ignazio Moser ha smentito tutto. L’anello al dito? Quello è un regalo di Belen, mentre il ciclista ha dichiarato di averle regalato un bracciale tennis.

“Le nozze? Si tratta di un’invenzione della stampa. Non c’è nulla di fissato”.

Finita la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser, ha voluto “cavalcare l’onda”. Come dire no a tutta questa fama letteralmente “cadutagli” addosso? Il cilcista ha sottolineato però che si tratta di una breve parentesi. Il padre infatti lo vorrebbe a capo dell’azienda di famiglia e lui vorrebbe un futuro diverso da quello cosparso di notorietà.

“Questa è una bella parentesi che sto vivendo, com’è giusto che sia. Dopo, tornerò a lavorare nell’azienda di famiglia”


Tags :