La trasformazione di Arisa: “Volevo sentirmi bella, come tutte”

La trasformazione di Arisa: “Volevo sentirmi bella, come tutte” – Arisa è notevolmente cambiata, non c’è alcun dubbio. La sua comparsa sui social, in veste del tutto rinnovata, ha stupito tutti. Tra complimenti per il suo aspetto e critiche per la sua “omologazione alla massa”, ha risposto: “Volevo sentirmi bella, come tutte le ragazze”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La trasformazione di Arisa: “Volevo sentirmi bella, come tutte”

Arisa avrà perso la sua battaglia contro l’unicità, ma il suo sorriso dimostra che oggi, con questa nuova visione di sè, ha ritrovato se stessa. Da qualche giorno ormai, Aria, si mostra sui social in una veste decisamente diversa rispetto al passato. Capelli lunghi, trucco più accentuato ed una nuova lucentezza sul suo viso. Aria infatti si mostra alla fotocamera con una sicurezza del tutto nuova.

Molti fan si sono mostrati entusiasti per il cambiamento della cantante. Qualcuno però, anche in maniera pesante, la accusa di essersi omologata ai canoni di bellezza standard perdendo così la sua unicità. L’artista ha deciso di replicare, ecco le sue parole:

Non ho perso nessuna battaglia e voi siete liberi di non seguirmi più se non vi piace come sono adesso. Però mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio, non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno.


Tags :