Barbara D’Urso ed il sesso: “Vado forte tra i 20 ed i 40”

Barbara D’Urso ed il sesso: “Vado forte tra i 20 ed i 40” – In un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Grazia, Barbara D’Urso ha parlato anche della sua intimità. Ha confessato che un uomo deve piacerle anche e soprattutto di testa. Se in Tv si mostra come “un caterpillar” nella vita privata affronta tutto come “una quindicenne”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso ed il sesso: “Vado forte tra i 20 ed i 40”

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Grazia, la nota presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Lice ha raccontato della sua vita privata. Soprattutto ha sottolineato alcuni aspetti dei suoi rapporti con gli uomini. A 60 anni sostiene di avere molto successo con gli uomini molto più giovani di lei. I suoi coetanei invece non riuscirebbero a far fronte al suo forte carisma.

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Barbara D’Urso ha ribadito, durante l’intervista, che gli uomini avrebbero paura di lei. Tutta colpa del suo successo che li intimorisce.

“Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna. Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.


Tags :