Elettra Lamborghini no all’Isola Dei Famosi, il sì di Nadia Rinaldi

Elettra Lamborghini no all’Isola Dei Famosi, il sì di Nadia Rinaldi – La sexy e prorompente ereditiera non parteciperà all’Isola Dei Famosi 2018. La nopote di Ferruccio Lamborghini non sarà tra i naufraghi che andranno in Honduras.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elettra Lamborghini no all’Isola Dei Famosi, il sì di Nadia Rinaldi

La mancata presenza di Elettra Lamborghini nel cast è una delusione per i numerosissimi fan della sexy ereditiera. Data la sua esperienza nei reality avrebbe portato sicuramente un po’ di pepe al programma. Il no di Elettra Lamborghini è stato reso noto in una sua instagram story in modo indiretto. Elettra ha messo un conto alla rovescia per un viaggio a Miami a Febbraio. Ciò significa che non potrà prendere parte al reality.

lettra Lamborghini non parteciperà all’Isola dei Famosi 2018. La sexy ereditiera, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini non sarà tra i naufraghi che voleranno in Honduras.

Secondo alcune indiscrezioni avrebbe rifiutato la partecipazione all’Isola anche Daniele Bossari che invece sarà presente come opinionista. Nelle ultime ore invece sono stati svelati i primi tre nomi ufficiali dei protagonisti dell’Isola dei Famosi.

Si tratta di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Questi molto presto, insieme ad altri concorrenti, sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos pronte ad affrontare ogni prova e a superare ogni ostacolo. Ad annunciarlo, i loro profili social ufficiali del programma.


Tags :