Il tumore di Carlotta Greco, Luca Capuano: “Furono mesi di dolore”

Il tumore di Carlotta Greco, Luca Capuano: “Furono mesi di dolore” – Luca Capuano, il bellissimo attore di Le tre rose di Eva, ha raccontato del periodo più difficile della sua vita. Quello in cui alla moglie Carlotta Lo Greco venne diagnosticato un tumore fu uno tra i momenti più brutti: “Ha attraversato mesi di fatica e di dolore”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il tumore di Carlotta Greco, Luca Capuano: “Furono mesi di dolore”

Intervistati dal settimanale Grazia, Luca Capuano e Carlotta Lo Greco, per la prima volta, raccontano del calvario che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi. Era proprio l’inizio del 2017 quando a Carlotta venne diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura. L’attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bianca De Gregorio nella soap opera Centovetrine, ha sempre salvaguardato la sua privacy.

Proprio per questo motivo ha scelto di raccontare della sua malattia solo oggi, ad un anno di distanza dalla diagnosi. Aedesso, finalmente in salute, riesce a guardare alla vita in modo del tutto nuovo.

“Oggi ho cose che prima non avevo. La gioia di essere qui. Adesso, la vita la vedo e la sento ovunque mi giri”.

Luca Capuano ricordo quel periodo come uno dei più difficili. Allo stesso tempo ha scoperto una forza incredibile della sua donna sposata nel 2012. Ecco le sue parole.

“Ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. È stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto. Adesso so di avere una moglie tosta. La consideravo fragile. Ora ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”.

Il cambiamento fisico della moglie non ha cambiato il suo amore per lei. Entrambi sono genitori di due figli, Matteo nato nel 2008 e Leonardo nato nel 2013. Dopo due maschi, oggi, il desiderio, è quello di poer avere una bambina.


Tags :