Le persone più brutte del mondo

Le persone più brutte del mondo – In questo articolo vogliamo celebrare le persone più brutte del mondo che, troppo spesso, vengono messe da parte rispetto ai vip! L’umanità è bella proprio perchè varia ed è proprio per questo motivo che i brutti giocano un ruolo quali strategico nell’equilibrio del sistema. È comunque innegabile che mettere a confronto un attore o una top model con i protagonisti di questa gallery sia quasi un azzardo, ma la bellezza, rimane sempre e comunque un elemento soggettivo!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERLI TUTTI

Le persone più brutte del mondo

Quando per strada ci capita di incontrare una persona brutta l’istinto iniziale è quello di distogliere lo sguardo. Impossibile negare che molto spesso si prova un vero e proprio senso di disagio di fronte a delle “deformità fisiche”. Il seso estetico innato in ognuno di noi ci dice subito se un volto risulta armonico o no. Ma cosa rende davvero brutta una persona?

Spesso si tratta di un particolare che inevitabilmente focalizza l’attenzione su di sé. Ma anche capelli unti, imperfezioni della pelle, il naso enorme e così via. Sappiate però che anche tra le celebrità si nascondo bruttoni e bruttone da record!

Tutti i brutti, famosi e non, trovano la loro rivincita sul web che, costantemente, è a caccia di curiosità e fenomeni virali. Ecco che sono nate le classifiche dei più brutti al mondo. Esistono dei veri e propri siti dedicati che raccolgono le foto più oscene.

Eccovene in questa gallery un bell’assaggio! Ovviamente prendete tutto con un pizzico di ironia, come abbiamo sottolineato sopra la bellezza o bruttezza sono, per fortuna, espressioni soggettive!


Tags :