Icardi al Real Madrid? Fino a Giugno Nero azzurro, poi si vedrà

Icardi al Real Madrid? Fino a Giugno Nero azzurro, poi si vedrà – Icardi finisce al centro di rumors, sono in molti a sostenere che il giocatore sia sempre più lontano dall’Italia. Il pressin del Real Madrid sarebbe reale ma si concretizzerà solo in estate. L’inter ha tutto il tempo di correre ai ripari: in programma rinnovo del contratto e rialzo dell’ingaggio. Ma non solo, come obiettivi anche conquista della Zona Champions e la creazione di una squadra da scudetto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Icardi al Real Madrid? Fino a Giugno Nero azzurro, poi si vedrà

Nessun addio a Gennaio, Mauro Icardi è un nerazzurro e rimarrà ancora tale, almeno fino a Giugno. In estate infatti arriverà l’offera ufficiale di un big club e lì si vedrà il da farsi. Il giocatore rinnoverà ancora il suo amore per l’inter? O cambierà squadra?

Per il momento l’inter è tranquilla, fino a fine stagione Mauro Icardi non lascerà la squadra per due motivi. Ha un contratto fresco di rinnovo con una clausola rescissoria da 110milioni di euro ed una firma che lo terrebbe legato sino al 2021. Secondo la scelta lederebbe la sua immagine in quanto un trasferimento a metà campionato avrebbe quasi il sapore di un tradimento.

Dietro le quinte, a fargli la corte, ci sono molti club inglesi e spagnoli tra cui il Real Madrid che sembra tornato in pole position. Come il Real Madrid però, anche l’Inter è a lavoro affinché si possa trovare la formula vincente. Il primo passo è avergli confermato la fascia da capitano. Successivamente, l’inter, dovrà studiare un nuovo rialzo consistente. Per il momento Icardi guadagna 4 milioni di euro che, con i premi e i bonus, arrivano circa a 5. Se gli venisse offerto un compenso vicino ai 6 milioni tutti i rumors ritornerebbero di certo a tacere.

Icardi al Real Madrid? – La replica di Wanda Nara

Mentre tutti pensano agli affari di Icardi, Wanda Nara, risponde indirettamente alle voci. Sul suo profilo instagram ha postato una foto che non ammette alcuna replica. La moglie e procuratrice di Icardi sfoggia un bikini che non solo mette in risalto le sue curve, ma ha dei colori inconfondibili: il nero e l’azzurro.

Anche se in modo indiretto, Wanda Nara, ha ribadito che il loro amore è tutto per l’Inter, almeno per il momento!

Mini Holidays #paradise #love @bikinilovers

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on


Tags :