Luisa Corna oggi: “La tv non mi manca, non rifarei i calendari”

Luisa Corna oggi: “La tv non mi manca, non rifarei i calendari” – Si tratta di una delle donne che è stata regina del mondo dello spettacolo negli anni 2000. Luisa Corna oggi ha quasi 50 anni e, continuando a cantare, la sua passione, si è allontanata dal mondo della tv. Oggi è felicemente fidanzata ed il matrimonio, per lei, rimane un sogno.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luisa Corna oggi: “La tv non mi manca, non rifarei i calendari”

Vi ricordate della bellissima Luisa Corna? Difficile, specie per gli uomini, dimenticarsi di uno dei volti televisivi più attraenti. Bellissima e semplice allo stesso tempo. Dalle forme giunoniche e sempre sorridente, ha fatto capolinea in tv quando aveva 33 anni. Notata dal regista Mihele Guardì da quel momento la sua è stata un’ascesa molto veloce.

Oggi è sparita dal mondo della tv ma sembra non avere alcun rimpianto. “Dal 2009 non mi hanno più chiamata”, ha affermato in un’intervista riportata da Libero. “Ho il teatro, il lavoro, i concerti che mi danno soddisfazione. Oggi la tv non fa più varietà, quello che amo. Non è un caso che Fiorello manchi da un po’. Non mi dispiacerebbe però fare il giudice di un talent, aiutare i giovani, mi auto candido”.

Luisa Corna, come molte donne del mondo dello spettacolo, ha fatto della sua bellezza un elemento che le ha permesso la scalata del successo. In molti si ricordano dei suoi calendari ed all’epoca, farne uno, voleva dire avere una grossa considerazione nel mondo dello spettacolo. Oggi, ammettendo che non lo rifarebbe mai, si è mostrata comunque molto aperta sulla questione.

“Dai, anche Madonna e altre cantanti non si sono fatte mancare foto sexy. In quegli anni il calendario era molto popolare, l’avevano fatto anche Monica Bellucci, o uomini come Alessandro Gassmann. Era una moda. Oggi è passata. Non lo rifarei, comunque”.

Luisa Corna oggi – Il no ai reality e la fine della sua carriera

Luisa Corna ha rivelato che più volte le è stato proposto di prendere parte a dei reality come l’Isola dei Famosi. La showgirl però si è sempre rifiutata per motivi legati alla salute.

“Mi è stato proposto un paio di volte il provino all’ Isola dei famosi, ma ho un problema di glicemia. Sono ipoglicemica, se non mangio ogni 2 o 3 ore ho guai alla tiroide. Insomma, all’Isola uno deve andarci con un po’ di serenità”.

La sua carriera ha subito un arresto nel 2004 quando, per motivi personali, ha deciso di abbandonare:

“Nel 2004 mi fermo. Mio padre si ammala. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda. Ho fatto solo il Premio Barocco, per il quale avevo già firmato, ho rispettato l’impegno poi mi sono ritirata. Preferivo così. Certo, ho avuto la fortuna di fare un lavoro che mi permetteva di non esserci in quel momento, tante persone invece non possono permettersi di fermarsi”.

Quella donna diventata il mito sexy degli anni 200 oggi è fidanzata, sta per compiere 50 anni e non ha alcun ansia dei figli:

“Ho paura della vecchiaia e delle malattie. Per quanto riguarda i segni del tempo, ho l’esempio di mia madre, 74 anni. Lei vive la sua età con disinvoltura e serenità, rispecchia il mio modo di essere. Non curo tanto il viso e le rughe, piuttosto sto attenta all’alimentazione, non mangio carne, faccio sport. Purtroppo bevo e fumo. Il matrimonio resta un sogno, l’abito bianco, la Chiesa: un passo importante. Quanto alla maternità, ci penso e non ci penso”.


Tags :