La colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso è di Rita Ora e Liam Payne

  • blog notizie - La colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso è di Rita Ora e Liam Payne

La colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso è di Rita Ora e Liam Payn – La pop star inglese e l’ex cantante degli One Direction firmano il singolo intitolato For You. Questo sarà la colonna sonora di 50 sfumature di Rosso. Il brano sarà disponibile a partie dal 12 Gennaio online e su tutte le radio.

La colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso è di Rita Ora e Liam Payne

Il singolo si intitola “For You” e si tratta del brano che firma la colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Rosso”. Il film attesissimo, con Dakota Johnson e Jamie Dornan, uscirà il prossimo 8 febbraio. Una coincidenza che la sua uscita cadi poco prima della festa degli innamorati?

Per l’ex cantante degli One Direction Liam Payne sarà forse l’occasione per svincolarsi definitivamente dal suo passato e dare un nuovo slancio alla sua carriera da solista. Un po’ come hanno fatto i suoi colleghi da Harry Styles a Zayn Malik.

Per Rita Ora, invece, si tratta di un ritorno nella saga. La cantante,  ex giudice di X Factor Uk e attualmente anche volto di un famoso brand di intimo, ha già recitato nei capitoli precedenti della trilogia interpretando il ruolo della sorella di Christian Grey.


Tags :