Francesca Dellera oggi, da diva degli anni 80 al rifiuto del gossip

Francesca Dellera oggi, da diva degli anni 80 al rifiuto del gossip – In un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, Francesca Dellera si racconta a 360 gradi. Dal passato da diva degli anni 80 e 90 sino agli amori, le gioie ed i dolori.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Dellera oggi, da diva degli anni 80 al rifiuto del gossip

La sex symbol Francesca Dellera, in una lunga intervista rilasciata al Corriere Della Sera, ha parlato della sua carriera. Oggi si ritrova, felicemente e per scelta, lontano dal mondo del gossip e dello spettacolo. Era una modella ed attrice tra le ultime ad aver davvero fatto la storia nostrana. Venne “messa in gioco” da Tinto Brass e con la sua femminilità e le forme prorompenti aveva stregatto tutti, qualunque fosse il suo ruolo, riusciva sempre alla perfezione.

Tra le sue relazioni più celebri è impossibile dimenticare quella con Prince, morto il 21 Aprile 2016.

“Venne appositamente dagli Stati Uniti per conoscermi. Per vedersi “La carne” affittò un cinema intero. Se mi invitava a cena a Parigi, voleva l’intero locale per noi… Era sempre sopra le righe: dormiva pochissimo ed era capace di esibirsi in un concerto alle 4 del mattino, un tipo davvero eccezionale. Non bisogna pensare al binomio droga-rockstar. Prince era un salutista, ma aveva problemi molto seri legati a un’operazione all’anca, assumeva antidolorifici fortissimi. Nell’autopsia è stata riscontrata un’overdose da farmaco. Un rimpianto ce l’ho: mi aveva proposto di essere al suo fianco in un video, ma non me la sentii di accettare: la figura del pigmalione e amante non fa per me”.

La sex symbol degli anni 80 e 90 ricorda del suo passato gioioso, ma anche dei grandi dolori vissuti. Oltre alla morte dei genitori, nella sua vita, ci sarebbe stata anche un’altra perdita. Quella di una persona con la quale ebbe una storia davvero importante. Francesca Dellera non ha mai avuto figli e questo è un argomento che, durante l’intervista, sembra aver trattato con molta amarezza.

“Avrei potuto averli e mi sento in colpa con tante donne che vorrebbero ma non possono diventare madri. Ho avuto una vita problematica e sono un’anarchica, ma quando metti al mondo delle creature la tua responsabilità è perenne”

Oggi il mondo dello spettacolo le è completamente estraneo. Stella di un periodo storico ormai lontano ha deciso di estranearsi del tutto dal mondo dello showbusiness. Il desiderio era quello di allontanarsi il più possibile da tutto ciò che era costruito su apparenze selfie e sovraesposizione costante sui social e sui giornali.


Tags :