Natasha, la fidanzata di Galabinov, ecco qual è il suo segreto

Natasha, la fidanzata di Galabinov, ecco qual è il suo segreto –  L’attaccante del Sassuolo è sempre più vicino all’addio al Genoa, nel frattempo sembra aver trovato l’amore. La sua dolce compagna si chiama Natasha e si tratta niente meno che della sorella del calciatore della Cremonese, Cinelli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Natasha, la fidanzata di Galabinov, ecco qual è il suo segreto

Andrej Galabinoc ha fatto moltissimo prima di arrivare in Serie A. L’attaccante, di origini bulgare, ha iniziato la sua scalata dal basso. Ha giocato in C2, poi in C1 per passare alla Serie B sino al contratto con il Genoa. Fuori dal campo, il giovane calciatore, sembra vivere proprio un bel momento.

Da qualche mese è fidanzato con Natasha, la sorella di Antonio Cinelli. Insieme, negli ultimi giorni, hanno postato sui social le foto della loro vacanza a Courmayeur. Foto molto belle che mostrano la nuova coppia apparsa nel mondo del calcio.

Dal punto di vista calcistico potrebbe essere un periodo storico davvero incredibile se il Genoa deciderà di tenerlo. Il segreto del suo successo? La bellissima compagna!


Tags :