Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La replica

Stefano De Martino

Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La replica – Secondo la notizia pubblicata da Dagospia, pare che la reginetta di Mediaset, Maria De Filippi, sia arrabbiata con il ballerino di Amici Stefano De Martino. La conduttrice televisiva ha subito affrontato la questione. Intervistata dal settimanale Chi ha smentito quelle parole riempiendo di complimenti il suo “pupillo”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La replica

Maria De Filippi non sarebbe affatto arrabbiata con Stefano De Martino. Il ballerino di Amici è stato costretto a lasciare la trasmissione per quest’anno per poter partire come inviato a L’Isola Dei Famosi. Un ruolo di grande responsabilità oltre che un passo importante per la sua carriera. Rifiutarlo sarebbe stato molto difficile. Ecco le parole di Maria De Filippi:

Stefano inviato all’Isola dei Famosi? Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo.

La carriera di Stefano De Martino è stata una continua scalata al successo. Da semplice ballerino ad Amici, a conduttore del Daytime, a tutor di “Selfie Le Cose Cambiano, sino ad inviato de “L’Isola Dei Famosi”. Non dimentichiamoci anche del matrimonio con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Che dire, una vita di successi della quale Maria De Filippi non può che esserne entusiasta! Altro che malumori, solo tanto affetto e stima sicuramente reciproca.


Tags :