Il pancione di Chiara Ferragni: “In sette mesi ho preso otto chili”

Il pancione di Chiara Ferragni: “In sette mesi ho preso otto chili” – Chiara Ferragni continua a condividere con i suoi fan le foto del suo pancione che cresce. La fashion blogger più influente in Italia ha dichiarato di aver preso in sette mesi almeno 8 chili.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il pancione di Chiara Ferragni: “In sette mesi ho preso otto chili”

La gravidanza di Chiara Ferragni sembra procedere per il meglio. Arrivata ormai al settimo mese di gravidanza Chiara Ferragni, è riuscita a mantenere una linea a dir poco invidiabile. Alla nascita di Leone mancano ormai pochi mesi e nonostante ciò è riuscita a mantenere una linea davvero invidiabile.

Qualche fan insospettito si è chiesto come sia stato possibile riuscire a mantenere la pancia piatta fino a questo momento. A sentire la diratta interessata però, i chili ci sarebbero!

“Ventisette settimane e mezzo (settimo mese) e Leo adesso pesa più di un chilo (io ne ho già presi otto)”.

Il piccolo Leona nascerà negli Stati Uniti per scelta da parte di Chiara e Fedez. Il motivo è molto chiaro, ovvero quello di dargli la possibilità di avere la doppia cittadinanza. Pare però, secondo rumors, che i due dovrebbero rientrare in Italia pochi mesi dopo il parto.

In primavera infatti, sarebbero previste le famose nozze tra i due. Dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona arriverà il matrimonio più atteso del 2018. Non vi sono ancora dettagli disponibili ed entrambi non hanno dello nulla sulle loro nozze. La priorità in questo momento è il piccolo Leone!


Tags :