Polemica sul nuovo video di Emma Marrone, porta la pelliccia, i fan insorgono

Polemica sul nuovo video di Emma Marrone, porta la pelliccia, i fan insorgono – L’Isola, il nuovo singolo di Emma Marrone, è online. Il Video, poche ore dopo il lancio, è finito al centro delle polemiche per via di un dettaglio. La cantante, nel video, indossa una pelliccia, ma subito la precisazione: si tratta di un capo ecologico al 100%.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Polemica sul nuovo video di Emma Marrone, porta la pelliccia, i fan insorgono

L’album “Essere qui”, di Emma marrone, sta per uscire. In anteprima all’album, Emma Marrone, ha lanciato un singolo estratto: “L’Isola”. Subito, la cantante, è finita al centro di grosse polemiche, tutta colpa del suo look! Da un lato, la copertina nella quale si mostra in versione rock ha conquistato i fan. Dall’altro però, numerose sono state le critiche per la pelliccia indossata nel video. Gli animalisti si sono subito scatenati e, senza pensarci due volte, hanno iniziato ad offenderla e riempirla di insulti.

Accusata di sostenere lo sfruttamento ed il maltrattamento degli animali Emma Marrone ha deciso di replicare personalmente. La cantante ha spiegato che si tratta di una pelliccia finta:

“Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi”.

A quanto pare, però, le parole di Emma Marrone non hanno convinto i suoi fan. Proprio per questo motivo, la cantante, è stata costretta a pubblicare un video nel quale mostrava l’etichetta della pelliccia indossata. Nel brevissimo filmato, Emma, ha inquadrato in primo piano la scritta 100% acrilico e poi ha pronunciato queste parole:

“Adesso basta vero ragazzi? Dai su! Buona giornata”.

Special thanks to @diesel 🙏🏼 #LlSOLA #esserequi

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on


Tags :