Belen Rodriguez ha rifatto il Lato B? Le foto del prima e del dopo

Belen Rodriguez ha rifatto il Lato B? Le foto del prima e del dopo – Dopo la puntata finale di “Tu Si Que Vales” si è scatenato un vero e proprio dibattito social. Il motivo? Tutta colpa del Lato B della showgirl argentina Belen Rodriguez che, in alcune immagini, sembrerebbe più “gonfio” rispetto al passato. Cosa è successo? Piccolo ritocchino? Ecco le foto a confronto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez ha rifatto il Lato B? Le foto del prima e del dopo

Aggiornamento del 12.01.2018
La polemica sul famigerato Lato B di Belen non conosce tregua. Questa volta, a mettere tutti a tacere, è stata proprio la showgirl argentina. Belen Rodriguez infatti, nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto che inquadra il suo Lato B quando era ancora fuori dal mondo dello showbusiness commentando con: “la fortuna non mi è mai mancata”. Che dire, diciamo che forse, questa volta, ha messo davvero tutti a tacere.

Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo 🤪🤪🤪 #15anni #babybely

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on


Cosa è successo al Lato B di Belen Rodriguez? Questa è la domanda che nelle ultime ore, dopo la sua apparizione alla finale di “Tu Si Que Vales”, sta facendo impazzire la rete. Nella diretta, Belen, si è mostrata con un bellissimo abito in pizzo che ha messo in risalto le sue forme mozzafiato. Forse fin troppo dato quanto si è scatenato! Sono stato in molti a notare che il suo fondoschiena sia apparso decisamente più pronunciato rispetto al passato.

Le foto a confronto fanno capire che i dubbi degli spettatori non sono poi così infondati. Sui social si sono scatenate diverse ipotesi. Tutta colpa della palestra selvaggia? Un intervento estetico? O solo un effetto ottico del vestito? Belen Rodriguez non ha mai nascosto di esser ricorsa alla chirurgia e si è anche detta pentita di aver rifatto il seno quando aveva solo 21 anni. Per quanto riguarda il suo Lato B ha sempre negato di averlo ritoccato. Le forme scolpite, ha dichiarato, sono frutto del suo amore per l’esercizio fisico. Ad un fan che tempo fa l’accusava di essersi rifatta troppo, Belen rispondeva in questo modo:

“Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati!”

Belen Rodriguez ha rifatto il Lato B? Le reazioni della rete

Anche in questa occasione il pubblico di Tu Si Que Vales non si è tirato indietro dal dire la sua sui social. Su Twitter, per l’occasione, è nato un vero e proprio dibattito.


Tags :