Cecilia e Ignazio al Pitti di Firenze, il loro amore va a gonfie vele

Cecilia e Ignazio al Pitti di Firenze, il loro amore va a gonfie vele – Cecilia Rodriguez ed il ciclista Ignazio Moser hanno preso parte alla 93esima edizione del Pitti Uomo. I due ex gieffini sono stati presenti allo stand Boy London vestiti in modo coordinato. I look simile li ha fatti apparire agli occhi di tutti più innamorati che mai.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Ignazio al Pitti di Firenze, il loro amore va a gonfie vele

In questi giorni, a Firenze, si sta tenendo uno degli eventi sul mondo del fashion e della moda, tra i più attesi. Si tratta della 93esima edizione del Pitti Uomo. L’evento, oltre ad aver attirato l’attenzione di numerose star, ha avuto come ospiti Ignazio e Cecilia.

La coppia nata sotto gli occhi di tutti gli italiani si è mostrata più unita che mai. Come sempre, non sono riusciti a fare a meno di baciarsi e scambiarsi coccole in pubblico, dimostrando ancora una volta che fanno davvero sul serio. La coppia ha presenziato allo stand del Boy London sfoggiando dei look coordinati.

La modella argentina ha indossato per l’occasione un abito felpa nero con un cappuccio decorato con il logo del brand sul petto. A questo ha aggiunto una maglia con le maniche a rete. Stivaletti calzino, capelli sciolti ed il look è fatto. Ignazio Moser, invece, ha messo una t-shirt bianca dello stesso brand, abbinando un jeans nero e degli anfibi. I due, insomma, sono diventati delle vere e proprie icone di stile!

💋💋💋 •BONITO• #cachorritobonito #pittiuomo

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on


Tags :