Stefano De Martino e Francesco Monte a Verissimo presentano l’Isola

Stefano De Martino e Francesco Monte a Verissimo presentano l’Isola – I due ex delle due Rodriguez, Francesco Monte e Stefano De Martino, hanno incrociato ancora le loro strade. Prima di partire insieme per l’Isola Dei Famosi, hanno fatto un’altra intervista insieme a Verissimo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino e Francesco Monte a Verissimo presentano l’Isola

I due ex fidanzati di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. Entrambi sono stati al programma per promuovere l’inizio prossimo de L’Isola Dei Famosi. Francesco Monte si è mostrato molto positivo per l’inizio di questa avventura, ma ha specificato un dettaglio. In cerca dell’amore? State a sentire cosa dice.

“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita. Cecilia? È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Stefano De Martino invece, a dispetto di quanto si pensasse, ha sottolineato di essere felicemente single. Lui vuole solo divertirsi:

“Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Al momento sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Insomma, avremo Francesco Monte e Stefano De Martino single in Honduras. Immaginiamo già delle naufraghe molto felici!


Tags :