Cappotto principe di Galles, il capo più ricercato dell’inverno 2018

  • blog notizie - Cappotto principe di Galles, il capo più ricercato dell’inverno 2018

Cappotto principe di Galles, il capo più ricercato dell’inverno 2018 – Si tratta di un capo elegante ma allo stesso tempo trendy e di moda. Il cappotto in lana, con fantasia Principe Di Galles, è il Must have di questo inverno 2018. Le varianti sono molteplici, si passa dalle misure oversize ai capi con dettagli floreali. Impossibile non ispirarsi ai look delle star che lo hanno già messo nel loro guardaroba. Tra queste Rita Ora ed anche Emma Marrone.

Cappotto principe di Galles, il capo più ricercato dell’inverno 2018

Si tratta di uno dei modelli più belli e richiesti del 2018.  Si tratta di una stampa “rubata” al guardaroba maschile. Solitamente, ad avere questo disegno infatti, sono i capi da uomo e non quelli da donna. Solitamente viene realizzato in lana o in altri tessuti grigi.

Esistono delle varianti realizzate con i toni del beige e del marrone. Tra questi spiccano i modelli di Michel Kors Collection, Joseph, e Asos. Ed ancora abbiamo versioni a colori in rosa e arancio, nuance scelte da brand come quelli realizzati da Pinko e Dixie.

Le linee possono essere differenti. Non solo i modelli classici ma anche quelli a doppio petto. Per i marchi low cost sono stati realizzati dei modelli davvero trendy da Bershka, H&M ed anche Miu Miu.


Tags :