Chiara Nasti all’Isola Dei Famosi, la fashion influencer da instagram alla tv

Chiara Nasti all’Isola Dei Famosi, la fashion influencer da instagram alla tv – Scoperto un nuovo volto dell’Isola Dei Famosi 2018: Chiara Nasti. Si tratta di una fashion influencer, ha solo 20 anni, ma nel mondo della moda è molto conosciuta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Nasti all’Isola Dei Famosi, la fashion influencer da instagram alla tv

Chiara Nasti sarà una delle prossime naufraghe dell’Isola Dei Famosi. Il reality avrà inizio il 22 gennaio ed andrà in onda ogni settimana. A comunicare la sua partecipazione è stata lei stessa sui social dove ha spiegato le sue ragioni. Prima era contraria all’idea di prender parte al reality, alla fine ha accettato la proposta. Vuole mettersi in gioco e sentirsi libera di mostrare i suoi pensieri e le sue fragilità.

Si tratta di una blogger napoletana nata a Napoli nel 1998. Compirà 20 anni proprio nel giorno in cui avverrà il suo debutto televisivo e, nel nostro paese, è una delle fashion blogger più seguite. Aveva solo 15 anni quando ha iniziato sui social e da allora non ha mai smesso.

Il suo profilo conta ben 1,4 milioni di fan e viene considerata una vera e propria icona di stile e bellezza. Una delle sue ultime apparizioni è stato il red carpet del Cinema Di Venezia. Oggi si dichiara più soddisfatta e felice che mai, il suo infatti è un sogno che via via si va sempre più realizzando. Così come nel mondo della moda riuscirà a sfondare anche in quello dello spettacolo? E soprattutto, riuscirà a dettare stile anche ai Caraibi?


Tags :