Tre ballerini sospesi da Amici: “Gravissime violazioni del regolamento”

Tre ballerini sospesi da Amici: “Gravissime violazioni del regolamento” – Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta sono stati sospesi dalla scuola di Amici direttamente dalla professoressa di ballo Alessandra Celentano. Tutti e tre sono stati accusati di aver commesso, probabilmente fuori dalla scuola, cose gravissime ed imbarazzanti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tre ballerini sospesi da Amici: “Gravissime violazioni del regolamento”

“Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini, siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina, mangiare bene, venire riposati! Se state male, chiamiamo subito l’osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”

Le scuse di Vittorio non sarebbero servite a nulla e la professoressa Celentano lo ha bacchettato.

Ma quanti anni hai Vittorio? Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente. Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!”

Cosa avranno combinato Vittorio, Nicolas e Filippo? Oggi, probabilmente, scopriremo di cosa si tratta.


Tags :