Rocco Siffredi cerca un erede, nel frattempo fa una copia del suo “talento”

Rocco Siffredi cerca un erede, nel frattempo fa una copia del suo “talento” – Se avete comprato l’abbonamento a Netflix dovreste guardare, almeno una volta, i due documentari su Rocco Siffredi. Essi, tra una scena e l’altra, descrivono la sua vita da attore a luci rosse. Ovviamente saranno presenti molte scene diciamo “piccanti”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rocco Siffredi cerca un erede, nel frattempo fa una copia del suo “talento”

Nel documentario, Rocco Siffredi, parla della sua vita divisa tra famiglia e carriera. Una docu serie su uno dei personaggi più amati ed ammirati, in tutti i sensi, dagli italieni. Tra gli episodi più chiacchierati di questa serie c’è una puntata in particolar modo. Si tratta dell’espisodio 11 nel quale, il celebre attore porno, fa realizzare una copia del suo “talento”.

Ecco alcune foto in questa gallery.

Ovviamente nel documentario su Netflix vedrete immagini molto esplicite. Non si tratta della prima volta che viene realizzato qualcosa di simile. Esiste uno shop online che si chiama Pleasure 4 you nel quale potrete trovare i “falli realistici”. Si tratta di giochini del piacere che possono soddisfare i più esigenti date le loro caratteristiche molto simili alla realtà.

Da Siffredi a Brent Corrigan, passando per Carlo Masi: insomma, potete trovarne uno per tutti i gusti. L’importante è saper scegliere bene. E voi, potendo scegliere, di quale vip vorreste fatta la copia del “talento”?


Tags :