La figlia di Luis Figo in un video a luci rosse? La verità

La figlia di Luis Figo in un video a luci rosse? La verità – Si tratta di Daniela Figo, la figlia dell’ex stella portoghese. Lei stessa però, nelle ultime ore, ha smentito di essere la protagonista di quelle immagini.

“Voglio che tutti sappiano e capiscano che le immagini sono false. E’ una ragazza che finge di essere me”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La figlia di Luis Figo in un video a luci rosse? La verità

Di bellissima presenza e con un cognome molto famoso. Sono bastati solo questi dettagli per mettere in piedi un vero e proprio caso e non solo, dar tanto imbarazzo alla figlia primogenita di Luis Figo. Nei giorni scorsi la rete è stata invasa da immagini hot ed un video hard che avevano per protagonista una ragazza che dichiarava di essere Daniela Figo. Per la giovane, appena 18enne, quelle immagini sono state uno shock.

Daniela Figo è nata dall’unione di Luis Figo con la modella svedese Helen Svedin. Dopo la diffusione di quei video, e dopo esser passata la rabbia iniziale, ha pubblicato un post sul suo profilo per chiarire tutto.

“La protagonista del video e delle foto non sono io – ha scritto – E’ una ragazza che finge di essere me. Voglio che tutti sappiano e capiscano che le immagini sono false e non sono affatto le mie”.

Uno scherzo di cattivo gusto che, inevitabilmente, nelle ultime ore, è diventato virale. Daniela si è chiesta i motivi di questo gesto: “Non capisco il motivo che si cela dietro tutto ciò  e mi rende triste sapere che certa gente faccia tutto questo solo per attirare attenzione, coinvolgendo persone che nemmeno conosce”.

Amici e parenti hanno dato il loro conforto e non solo, anche i suoi 13 mila fan su instagtam le hanno fatto sentire il loro affetto.

Important ⬆️

A post shared by Daniela Svedin Figo (@danielasfigo) on


Tags :