Il segreto di Amber Rose: “Per una pelle luminosa? Fate auto erotismo”

Il segreto di Amber Rose: “Per una pelle luminosa? Fate auto erotismo” – Si tratta di una delle star più belle e desiderate al mondo. In pochi però avrebbero immaginato che questo fosse stato il segreto di tanta bellezza. Amber Rose ha dichiarato che si regala attimi di piacere con molta regolarità. Sarebbe proprio questo a rendere la sua pelle molto luminosa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il segreto di Amber Rose: “Per una pelle luminosa? Fate auto erotismo”

Modella ed attrice americana, Amber Rose, si è sempre distinta per il suo fascino non indifferente. Ad ogni apparizione pubblica si mostra sempre perfetta e le sue forme giunoniche stregano tutti gli uomini. Il suo è quello che viene definito un vero e proprio fisico da urlo: silouette a clessidra, viso luminosissimo e capelli corti.

Sono poche le donne che possono vantare la sua bellezza ma, come tutte le star dello showbusiness, anche lei ha i suoi segretucci. Se sognate di avere una pelle levigata e liscia come la sua sappiate che è tutto molto semplice, basta semplicemente “darsi da fare”.

Amber Rose infatti ha dichiarato che il suo segreto è proprio questo.

“Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso”. Sono queste le parole che ha usato la modella dopo essersi definita, addirittura, la “regina della masturbazione allo specchio.

Non ha avuto alcun timore nel parlare di un argomento considerato comunemente un tabù. Nessuna donna ha il coraggio di ammetterlo, ma sono in molte le donne che riccorono frequentemente ad atti di autoerotismo. Masturbarsi ha effetti benefici sia sulla mente che sul corpo. Aiuta a dormire, allevia i dolori mestruali, scarica la tensione e riduce lo stress. Beh, dato che non esistono effetti collaterali, val pur la pena provare, no?


Tags :