Morta Dolores O’Riordan, il messaggio prima di morire

Morta Dolores O’Riordan, il messaggio prima di morire – La cantante della band irlandese dei Cranberries è morta a soli 46 anni a Londra. A dare la conferma della notizia è stato l’addetto stampa che ha rilasciato questa dichiarazione:

“I membri della sua famiglia sono devastati nell’apprendere la notizia e hanno chiesto che sia rispettata la loro privacy in un momento così difficile. La cantante si trovava in Inghilterra con la band irlandese dei Cranberries per una sessione di registrazioni. Non ci sono al momento ulteriori dettagli”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Morta Dolores O’Riordan, il messaggio prima di morire

La band aveva conquistato il successo negli anni 90 grazie ai brani come “Zombie e Linger” che divennero delle vere e proprie hit. La cantante, nel 2017, aveva avuto molti problemi di salute per i quali era stata costretta a cancellare una parte del tour.

Attualmente non sono note le cause del decesso, si sa solo che è avvenuto tutto all’improvviso. All’Irish Times, ad inizio 2017, la cantante aveva dichiarato che per via del troppo lavoro, in passato, aveva avuto un collasso. Ecco cosa dichiarava.

“Finché ce l’ho fatta ho tenuto duro in questi anni, come se fossi aggrappata a delle montagne russe. Mi sono ammalata, ho avuto un crollo causato dal troppo lavoro”.

I problemi della cantante derano noti a tal punto che anche la madre si era resa conto della sua vulnerabilità. Nel Dicembre scorso l’ultimo messaggio della cantante sui social per tranquillizzare i fan della sua condizione. Ecco cosa scriveva:

“Ciao a tutti, mi sento meglio. Sono tornata a suonare di nuovo dopo mesi, questo weekend, suonando alcune canzone alla festa aziendale che Billboard tiene ogni anno a New York. Mi sono divertita tantissimo”.


Tags :