Amaurys Perez all’Isola Dei Famosi: “Tre mesi senza sesso? Ci sono abituato”

Amaurys Perez all’Isola Dei Famosi: “Tre mesi senza sesso? Ci sono abituato” – Anche Amaurys Perez è pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi 2018. Si tratta del noto campione olimpico per il quale gli anni sembrano non passare mai. “Posso stare tre mesi senza fare sesso, ci sono abituato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Amaurys Perez all’Isola Dei Famosi: “Tre mesi senza sesso? Ci sono abituato”

Tutto sembra essere pronto per la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi. Il Cast, reso noto solo da poche ore, è pronto alla partenza. Tra i concorrenti ci sarà anche lui, Amaurys Perez, il campione olimpico di pallannuoto. Lo abbiamo visto partecipare anche a Pechino Express e Ballando con le Stelle.

Intervistato da Novella 2000 Perez i è dichiarato pronto a diventare un naugrafo. Neanche rinunciare alle donne sembra fargli paura.

“Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi”.

Il campione ha dichiarato di aver sempre desiderato di potersi mettere alla prova con un reality di questo tipo. Proprio per questo motivo, quando glielo hanno proposto, non ci ha pensato due volte a dire di sì.

“Vi confesso che sono sempre stato un fan dell’Isola. Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Innanzitutto ho chiamato Angela, noi siamo una cosa sola, poi i miei ragazzi che alleno a Cosenza ed infine la società. Quando ho visto che hanno fatto il tifo per me da subito ho preparato il borsone per la partenza. Direzione Milano. Io amo le sfide, il lavoro duro e l’avventura. Penso che ci siano tutti gli ingredienti in quel programma”.


Tags :