Luca e Ivana sono fidanzati: “Vogliamo sposarci ed avere dei figli”

Luca e Ivana sono fidanzati: “Vogliamo sposarci ed avere dei figli” – Dopo il lungo corteggiamento di Luca Onestini alla modella Ivana Mrazova dentro la casa del GF Vip, finalmente  sono usciti allo scoperto. La neo coppia ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi. Hanno parlato del loro amore e dei loro progetti. In programma non solo il matrimonio ma anche dei figli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca e Ivana sono fidanzati: “Vogliamo sposarci ed avere dei figli”

“Ci amiamo e vogliamo sposarci. Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – ha spiegato Luca – Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita. Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Insomma, da un corteggiamento infinito al: sforniamo una squadra di calcio, nel giro di pochissimi mesi. La coppia, lanciatissima, non vede l’ora di poter vivere il proprio amore in serenità.

“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.


Tags :