Modella contro Hamilton: “Soffre di doppia personalità”

Modella contro Hamilton: “Soffre di doppia personalità” – Si tratta della modella 26enne Veronica Valle fidanzata con il campione della Mercedes. Il comportamento del pilota britannico, a quanto pare, è diventato via via più bizzarro.

“Mi diceva che ero grassa, tutti ridevano di me”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Modella contro Hamilton: “Soffre di doppia personalità”

Dopo tre anni dalla fine della loro storia, Veronica Valle, racconta  retroscena del suo amore con Lewis Hamilton. La modella ha reso noto quello che possiamo definire “il lato oscuro” del campione della Mercedes. Tutto ebbe inizio quando il pilota la contattò su instagram nel 2015. Insieme erano andati alle Barbados per conoscersi meglio, ecco una parte del racconto a The Sun:

“All’inizio era dolce con me, poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere”. Qualche mese dopo “è impazzito dopo aver scoperto che il pilota aveva usato il bagno. Ha iniziato a urlargli contro, stava per licenziarlo”. In un altro loro viaggio insieme alle Barbados, ha raccontato di essere stata presa in giro da Lewis Emilton.Come non bastasse sarebbe stata anche insultata per il suo peso.

“Se ero la prima ad andare a prendere il cibo mi diceva: ‘Guardati, sei  così grassa’. E le altre persone hanno iniziato a ridere di me”. “Sembri un grasso Oompa Loompa” – riferendosi ai personaggi di ‘La fabbrica del cioccolato’. La loro storia, infatti, si è conclusa dopo solo tre mesi. Veronica ha capito che la stava usando solo per sesso.


Tags :