Federica Nargi al fidanzato: “Scusa amore, ma Totti è Totti”

Federica Nargi

Federica Nargi al fidanzato: “Scusa amore, ma Totti è Totti” – Ferica Nargi, modella ed ex velina, è stata protagonista de Le Iene, insieme al fidanzato Alessandro Matri. Durante l’intervista doppia, la protagonista di Colorado, ha servito una bella stoccata al compagno:

“Non tocchiamo il re di Roma. Però come coppia siamo meglio noi che Francesco e Ilary.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Federica Nargi al fidanzato: “Scusa amore, ma Totti è Totti”

Federica Nargi, super innamorata di Alessandro Matri, durante l’intervista alle iene, divertita, si lascia andare a qualche battuta. Quando in ballo c’è la sua Roma, nessuno deve toccargiela, e con essa anche il suo storico capitano Francesco Totti. “Scusa amore, ma fatti più in là…”.

Galeotta fu la domanda: Chi è più forte tra Totti e Matri?”, chiedono le Iene. “Totti” replica senza alcuna esitazione Matri. Per lui, anche se ha smesso di giocare nella Roma, è rimastosempre un punto di riferimento. Ma cosa ha risposto Federica?

“Amore perdonami ma Totti è Totti… non tocchiamo il re di Roma”.

Matri, in silenzio, incassa il colpo della fidanzata, ma nel momento del confronto tra le due coppie: “Meglio voi oppure Ilary e Totti?”, ha replicato con molta diplomazia: “Apprezzo anche l’altra coppia”.

Federica Nargi, invece, sempre piú divertita, replica: “Che domande? Siamo meglio noi”, ed ha sorriso divertita.


Tags :