Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica [FOTO]

Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica – Prima o poi tutti vecchieremo e moriremo fino a quando l’uomo non riuscirá a trovare un metodo per rallentare o fermare l’invecchiamente biologico. Fino a quel momento, ancora lontano all’orizzonte, dovremo fare i conti con il fatto che la bellezza, prima o poi, sparisce. Proprio per questo motivo le star dello spettaolo ricorrono spesso alla chirurgia estetica. In ogni modo tentano di rallentare il tempo che passa. Spesso i risultati peró sono discutibili. Ne sa qualcosa Francesca Cipriani che, prima che ne avesse bisogno, è ricorsa alla chirurgia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica

Dopo esser stata conduttrice del tg di Onda Tv, raggiunse il successo per via della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo questa esperienza, per Francesca, si sono aperte le porte del mondo televisivo. Era un volto noto e riusciva ad attirare audience poichè si prestava bene come “biona stupida e carina”.

Per diversi anni è stata l’icona televisiva di molti programmi e show. A quel punto, per potersi definire attrice, bastava solo la partecipazione in un film. Ma ve la ricordate prima dei ritocchi?

Le foto che andrete a vedere vi lasceranno senza parole. Una bellissima ragazza di 33 anni che era molto piú bella prima che dopo la chirurgia. Per migliorare il suo aspetto è finita con il generare l’effetto contrario.

 


Tags :