Ignazio Moser contro Francesco Monte: “Deve dirmi grazie!”

Ignazio Moser contro Francesco Monte: “Deve dirmi grazie!” – Mentre Francesco Monte sta volando verso l’Honduras, Ignazio Moser, ospite insieme a Cecilia Rodriguez a “Casa Signorini”,  dice la sua. La partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, all’Isola Dei Famosi, sarebbe solo “merito” di Ignazio e Cecilia. Ecco cosa dice l’ex ciclista.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser contro Francesco Monte: “Deve dirmi grazie!”

Alfonso Signorini, avendo ospiti Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, non ha potuto farsi scappare l’occasione di fare una bella battutina.

“Francesco Monte è all’Isola dei Famosi per ‘colpa’ tua, ha detto a Moser. Il cicsta, di fronte alla netta provocazione, non si è scomposto affatto, anzi.

“Forse deve dire grazie…”, precisa il ciclista.  “Per lui è un’occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio. Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!”.

Ignazio Moser si riferisce al momento in cui Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta televisiva per lui. Anche Cecilia Rodriguez ha detto la sua in merito. “Sarà una bellissima esperienza per lui. Ma non farò il tifo per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene”. Jeremias, il fratello, anchegli presente, invece si è sbottonato parecchio: “L’ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui”, ha dichiarato riferendosi a Francesco Monte.


Tags :