Saranno Isolani: tutti pazzi per Asia Valente, la più sexy dell’Isola è lei

Saranno Isolani: tutti pazzi per Asia Valente, la più sexy dell’Isola è leiNella vita fa l’estetista, si tratta della bellissima 21enne Asia Valente che ha letteralmente conquistato il popolo del web. Il pubblico, soprattutto quello maschile, si trova molto d’accordo sulla sua partecipazione. Le sue curve hanno fatto girare le teste a molti facendo si che venisse eletta la più sexy di tutto il reality show.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Saranno Isolani: tutti pazzi per Asia Valente, la più sexy dell’Isola è lei

Alta, bionda e con un fisico statuario, si tratta di una social influencer nata a milano con un passato su PlayBoy. Pare ci siano ottime possibilità che la sua avventura continui da Saranno Isolani all’Isola Dei Famosi.

A giudicare dal suo seguito in rete, la vittoria non è poi così scontata. Ecco cos’ha raccontato di se ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it

“Mio padre fa il personal trainer e grazie a lui sono riuscita a raggiungere ottimi risultati sul mio fisico; voglio lavorare in televisione e diventare un punto di riferimento per le ragazze. Ho avuto un’ottima educazione ed ho perfino studiato dalle suore ma amo mettermi in mostra perché adoro il mio corpo“.


Tags :