Paola Di Benedetto fermata in Messico, bloccata la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi

Paola Di Benedetto fermata in Messico, bloccata la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi – Paola Di Benedetto è stata fermata dalla polizia a Città del Messico in quanto sprovvista di passaporto. I suoi compagni hanno dovuto lasciarla e lei non è potuta partire per l’Isola Dei Famosi. La produzione di Mediaset sta facendo l’impossibile pur di riuscire a farla partire per la messa in onda di lunedì.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Di Benedetto fermata in Messico, bloccata la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi

L’Isola Dei Famosi 2018 parte in retromarcia! Il settimanale Spy, in anteprima, ha rivelato che il reality ha perso uno dei suoi concorrenti ancor prima di partire. Si tratta di Paola Di Benedetto, la ex madre natura a Ciao Darwin e ballerina di Colorado. La polizia del Messico ha dovuto trattenerla in quanto sprovvista di passaporto, documento che aveva al momento della sua partenza dall’Italia.

Il suo documento sarebbe stato smarrito, ma, in rete, i più maligni pensano che qualcuno lo abbia nascosto apposta. Che sia stata di una mossa tattica per liberarsi di una ipotetica rivale? L’unica cosa che sappiamo per certa è che il cast è giunto in Honduras con un concorrente in meno.
Riusciranno a farla ripartire in tempo per la diretta di lunedì? Staremo a vedere cosa accadrà!

Tags :