Instagram, notifiche sugli screenshot ed orario ultimo accesso, 5 novità che vi faranno infuriare

  • blog notizie - Instagram, notifiche sugli screenshot ed orario ultimo accesso, 5 novità che vi faranno infuriare

Instagram, notifiche sugli screenshot ed orario ultimo accesso, 5 novità che vi faranno infuriare –
Con i prossimi aggiornamenti, il social di Instagra, si rivoluzionerà completamente. Verranno integrate nuove funzioni, alcune delle quali potrebbero scatenare delle vere e proprie rivoluzioni sociali.

Instagram, notifiche sugli screenshot ed orario ultimo accesso, 5 novità che vi faranno infuriare

Le novità che presenterà instagram saranno 5, eccole con ordine.

1. La prima novità prende il nome di Tipo, si tratta della possibilità di fare Storie solo Testuali. Con il nuovo aggiornamento si potrà creare una storia di solo testo personalizzandolo con i vari font, colori e gli sfondi.

2. La seconda novità riguarda l’inserimento delle GIF. Per poterle aggiungere alle proprie stories basterà cercarle ed aggiungerle allo stesso modo in cui si aggiungono adesso gli adesivi.

3. La terza novità riguarda qualcosa di molto interessante. Si tratta di screenshot e della possibilità di vedere chi ha “screenshottato” le nostre foto. Una notifica che non farà di certo piacere ricevere!

4. Chiunque vi segue potrà sapere a che ora eravate collegati l’ultima volta. La particolarità di Instagram stava nel fatto di poter essere anonimi nella propria navigazione, senza far sapere agli altri quando ci si collegava.  Da oggi diventerà tutto un po’ come su WhatsApp, ma per fortuna questa possibilità potrà essere disattivata dalle impostazioni.

5. La quinta novità riguarda il mondo dello shopping. Per tutti gli influencer ed i compratori compulsivi, ogni capo fotografato potrà essere collegato ad un rispettivo e-commerce che consentirà di poterlo acquistare direttamente dal proprio smartphone.


Tags :