Scandalo ad Amici, faceva l’amore con un alunno dietro le quinte

  • blog notizie - Scandalo ad Amici, faceva l’amore con un alunno dietro le quinte

Scandalo ad Amici, faceva l’amore con un alunno dietro le quinte – Circa una settimana fa, Valerino Pno, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla radio del Muccassassina. In questa ha chiesto scusa a tutti per esser stato di poca professionalità avendo consumato dei rapporti con allievi nel backstage di Amici.

Scandalo ad Amici, faceva l’amore con un alunno dietro le quinte

Il ballerino Valerio Pino, dopo esser ritornato sull’argomento, si è comunque detto stanco. Ormai se ne parla da troppi anni e per mettere una pietra sul fuoco ha deciso di rivelare il nome dell’alunno con il quale avrebbe avuto rapporti nei camerini.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’ AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più! Sono disposto a raccontare tutti i dettagli. Finalmente posso fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte.

Rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni. A patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’ esclusiva ? Il giornale che vuole il nome del ballerino ? Pero’ poi BASTA BASTA É BASTA lasciatemi morire”.


Tags :