Kikò e Tina Cipollari: “Siamo separati in casa, ma i nostri figli non accettano”

Kikò e Tina Cipollari: “Siamo separati in casa, ma i nostri figli non accettano” – Kikò Nalli ha confermato la sua separazione con Tina Cipollari, madre anche dei suoi tre figli.

“Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli”.

Figli che a quanto pare non accettano la separazione dei genitori.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kikò e Tina Cipollari: “Siamo separati in casa, ma i nostri figli non accettano”

Kikò Nalli, dopo la conferma della sua separazione da Tina Cipollari, ha lasciato la sua prima intervista. Il noto hair stylist ha deciso di chiudere la storia con Tina perché pare che, da un po’ di tempo, le cose non andassero come avrebbero dovuto. Hanno provato ad andare avanti per il bene dei loro figli, ma ad un certo punto hanno dovuto dire basta.

“Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli. Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla. È un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social. Tutti coloro che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà. Tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes. Vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta”.

Pare che Kikò possa sbarare a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ma per il momento ha deciso di non rivelare nulla.


Tags :